Trenitalia sarà travel partner del Bimillenario Ovidiano

Pubblicato il Pubblicato in Notizie

Sui treni e nelle stazioni ferroviarie ci sarà il marchio di “Ovidio 2017” per promuovere Sulmona e i suoi eventi. Nell’anno delle celebrazioni del Bimillenario della morte del Sommo Poeta, il Comune stringe una collaborazione con Trenitalia Abruzzo, per una maggiore diffusione del grande evento che si concluderà ad aprile 2018, incentivando l’utilizzo dei treni nel raggiungere il capoluogo peligno in occasione delle tante manifestazioni in programma.

“Trenitalia sarà travel partner del Bimillenario” ha spiegato l’assessore comunale Alessandra Vella nella conferenza stampa che si è svolta nella stazione centrale di Pescara, tenuta dal direttore regionale di Trenitalia Abruzzo, Marco Trotta, tesa a presentare le iniziative che prevedono sconti e agevolazioni riservati a chi utilizzerà i treni regionali per raggiungere le città partner ed assistere alle manifestazioni.

“E’ un’occasione importante per Sulmona e il suo comprensorio – ha aggiunto l’assessore – così da incrementare la promozione dei tanti appuntamenti di spicco che caratterizzano l’anno ovidiano, agevolando tutti coloro che sceglieranno di viaggiare sui treni abruzzesi per raggiungere la nostra città. Un’intesa finalizzata ad incentivare il turismo in relazione agli eventi del Bimillenario e della Giostra Cavalleresca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *